lunedì 15 ottobre 2018

A te che vuoi vendere la tua casa


Vendere casa a volte risulta una vera e propria impresa.
Oltre al fatto che spesso si prova dispiacere abbandonando l'abitazione nella quale abbiamo passato parte della nostra vita, si rischia di finire nelle mani di agenzie dal comportamento non proprio cristallino.

Non sono pochi infatti i nostri clienti che ci raccontano delle brutte esperienze avute in questo senso. Una signora si è dichiarata perfino "terrorizzata" dalla prospettiva di essere contattata da qualche agenzia generalista. Si era infatti accorta che l'ultima agenzia le mandava dei finti acquirenti che non mostravano alcun interesse a comprare: li mandava solo per fare numero e lei si è sentita presa in giro, umiliata.
Riconquistare la fiducia delle persone è difficile. Noi proviamo a farlo, comportandoci con serietà e trasparenza.
Per prima cosa non chiediamo l'esclusiva sulla vendita. Questa procedura si rivela spesso un vero e proprio incubo per il venditore: ci hanno raccontato di lettere da avvocati che diffidavano e minacciavano, di penali assurde, di contratti capestro.

In secondo luogo noi abbiamo una lunga lista di potenziali clienti, da noi testati e verificati, con richieste ben precise e idee chiare.
Pertanto possiamo proporre acquirenti già motivati e interessati, evitando al venditore la trafila di persone che vengono a vedere casa magari solo per curiosità. Perdere tempo non piace a nessuno, tantomeno a noi.
Una parte del nostro portafoglio clienti si può vedere qui

http://www.solovillette.it/richieste-di-immobili.html


Con noi vendere casa è più facile, e ti evita lo stress di visite inutili e inconcludenti.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.