giovedì 10 maggio 2018

Tutto chi.....ma vai a c.....

Non ho resistito alla tentazione di mettermi a scrivere, cerco sempre di essere tollerante, e lo sono, ma quando è troppo è troppo.


Basta con i tuttologi, bruttissima parola, basta con chi fa il saputello, come può una persona  essere esperta di tutto, siamo nel 2108, dove il mondo gira  veloce, dove ogni persona può reperire informazioni ovunque.

Leggo dei commenti di un giornalista sportivo, oppure è un commentatore politico, a volte parla di calcio, a volte di tennis, a volte di basket, oggi scrive di politica, elargendo una verità assoluta, tra l'altro critica, ancor prima di fare le giuste valutazioni.

Prima di parlare vogliamo documentarci, vogliamo dare quel qualcosa in più, vogliamo dare quel valore aggiunto che solo un esperto  può dare.
Lo specialista lo può fare perche la sua giornata la dedica ad approffondire notizie inerenti al suo settore specifico, studia modi e metodi per accrescere la propria reputazione, per far si che le persone possano riflettere ed agire di conseguenza.

Basta vedere la televisione, sono più i canali tematici, rispetto a quelli generalisti.

Se vuoi una consulenza immobiliare per la vendita o per l'acquisto della tua villetta o porzione bifamiliare, rivolgiti a chi ha deciso di conoscere ogni sfumatura di quel settore specifico, per poterti dare la risposta giusta. Io con il mio staff di solovillette, ogni giorno facciamo questo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.