sabato 10 febbraio 2018

Bastano 10/15 visite per vendere la tua casa

Ti voglio raccontare un fatto.

Una famiglia che ha deciso di affidare la vendita della propria casa al mio studio, ha collaborato per oltre 12 mesi con un'altra agenzia in franchising e generalista.


GENERALISTA la parola, a cui devi stare attento..

In un anno , l'agente immobiliare ha fatto visitare la casa a circa 50 persone, proposte serie da presentare ai proprietari----ZERO----, la maggioranza dei clienti si congedava evidenziando le qualittà della casa, tutti dicevano molto bella, ma nessun interesse concreto.

Dopo 10 visite se non vendi, c'e' qualcosa che non va.

Cosa è successo?

Se tratti qualsiasi tipo di immobile, avrai clienti che cercano qualsiasi tipo di immobile, clienti con le idee molto confuse, magari all'inizio della loro ricerca che stanno cercando di capire cosa si trovi sul mercato.

Capisci che la vendita in questo caso è solo FORTUITA.

La tua casa non è un museo da visitare, devono venire a casa tua solo persone che cercano una villa, un villetta o una porzione di bifamiliare e nella tua zona specifica.

Tu non devi perdere tempo per vendere la tua casa, ma soprattutto la devi vendere al prezzo giusto e più rimane sul mercato, meno realizzi.

EVITA le agenzie immobiliari generaliste, ti fanno solo perdere tempo.

Io con il mio studio, ho deciso di specializzarmi in una specifica tipologia, il mio elenco di clienti sono solo persone interessate ad acquistare ville, villette e porzioni bifamiliari.

IL TUO VANTAGGIO QUAL'E' ?

Riceverai al massimo 10/15 clienti, preparati e scelti soprattutto da un punto di vista economico e la vendita arrivera'.

RICORDATI SI VENDE ENTRO 10/15 VISITE AL MASSIMO.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.