mercoledì 30 agosto 2017

LA QUALITA' E' UN SOGNO E COME TALE RIMANE UN SOGNO

Sai qual'e' il vero obbiettivo che deve avere un mediatore immobiliare?


Saper comprendere al meglio le esigenze del cliente e fornirgli la soluzione ideale.
BANALE  come risposta, ma un agente immobiliare è in grado di capire le tue esigenze ?

Immagina di soffrir da alcuni giorni di dolori addominali, la prima cosa che pensi è di aver problemi all'intestino, in particolar modo al colon.

Inizi a preoccuparti e poi vai dal tuo medico di base, il quale non fa altro che prescriverti degli accertamenti diagnostici, tramite specifici esami.

Se l'esito di queste analisi, fosse positivo, allora ti rivolgi ad uno specialista, in particolar modo ad un gastroenterologo, il quale  fa degli esami più specifici, per capire la tua patologia ed indicarti la diagnosi con la terapia adatta a te.

Questo nel campo medico, ma lo stesso concetto, vale per tutti gli altri campi, anche quello immobiliare.

Se devi vendere o acquistare una villa, una villetta o una porzione bifamiliare, lo puoi fare privatamente, con l'aiuto di portali, cartelli e conoscenze, oppure rivolgerti ad un professionista dell'intermediazione immobiliare.

Puoi recarti da un agente generalista, il quale tratta di tutto, dall'appartamento piccolo, alla casa di grandi dimensioni, alla villa , passando per l'attività commercile ed il terreno .

Non credo che sia in grado di comprendere al meglio le tue esigenze, in quanto sa tutto di tutti, quindi praticamente nulla, se non in modo superficiale.

In alternativa, potresti rivolgerti ad un mediatore specilizzato in un settore specifico, nel tuo caso, un'agenzia che tratti solo ed esclusivamente ville, villette e porzioni bifamiliari. Occupandosi di una solo tipologia, quindi conoscendo solo le esigenze di clienti che vogliono solo questa gamma  di abitazioni , sicuramente è più preparato e quindi in grado di comprendere al meglio le tue esigenze e di darti la soluzione giusta per te.

Vill&Villette è l'unica e la prima agenzia immobiliare in Italia , che tratta un asola tipologia di immobili con la conseguenza di avere le soluzioni adatte alla clientela specifica di quel settore.

BASTA, NON  RIVOLGERTI A CHI TRATTA DI TUTTO,con loro la qualità è un sogno e come tale rimane un sogno.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.