lunedì 29 febbraio 2016

GRES

GRES , UNA MARCIA IN PIU'

Esteticamente accattivante e resistente, queste le qualità che stanno spingendo il gres porcellanato.

La resistenza è il valore aggiunto. Il gres infatti è in grado di resistere ad abrasioni ed urti negli anni, grazie a proprietà fisiche come la durezza e la resistenza alla flessione.
Grazie a questo evidenzia una longevità altissima, basti pensare che le case produttrici arrivano a garantire la perfetta resistenza all'usura per circa 50 anni.

Inoltre, sempre per la sua composizione, il gres non soffre particolarmente gli stress climatici come sbalzi di temperature e umidità.

Altri aspetti positivi sono impermeabilità e resistenza, per questo è un materiale adatto a essere lavato anche con abbondante acqua e i più disparati prodotti, anche chimici, riuscendo a preservare intatto il suo stato di salute.

La pulizia di questo genere di pavimento ceramico è più agevole del normale e molto efficace proprio per queste proprietà.

Il gres porcellanato non necessita di trattamenti periodici che ne preservino l'integrità fisica ed estetica nel tempo.

Infine l'aspetto economico.
Considerando la facilità di manutenzione, pulizia e durata, il gres porcellanato risulta  economico anche per i prodotti di fascia alta, l'importante, quando si sceglie, è frasi consigliare da un esperto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.