giovedì 19 febbraio 2015

cercami Casa

Sono molto soddisfatto.
Da oltre un anno ho introdotto nella mia attivittà, una componente molto semplice che l'ho chiamata Cercami Casa .
Tu cliente che hai intenzione di acquistare casa, la sera ti metti a navigare in Internet, nei portali specializzati, vedi tantissimi annunci. Ti svelo un segreto, sono veritieri al 50%, le foto sono spesso taroccate con il fotoshop; gli annunci non sono sempre veritieri. C'e' poca qualità.
Questi portali, guadagnano con il numero delle inserzioni, quindi accettano di tutto, anche annunci falsi. Devo dire che c'e' un po di confusione. Spesso vedi la stessa casa, pubblicizzata da più agenzie, con prezzi diversi ed informazioni discorde. La casa della tua vita non la troverai mai.
Puoi passare dal giornalaio sotto casa ed acquistare il giiornale con l'insero Otto Piu', qui siamo già messi meglio, siccome è molto caro acquistare uno spazio, chi lo fa cerca di utilizzarlo bene, ma anche qui c'e' di tutto.
La Free Press te la sconsiglio, un sacco di agenzie che pubblicizzano di tutto.
Nel 2014, oltre 50 clienti, hanno utilizzato il mio sistema chiamato Carcami Casa ed 8 hanno comprato casa da me.
Come funziona. Tu mi scrivi una mail in cui mi evidenzi le seguenti caratteristiche:
Tipologia dell'immobile
Zone di preferenze ( magari scrivimi le zone che non vorresti assolutamente )
La metratura,il numero dei locali ecc.
A cosa non vorresti rinunciare nella tua nuova casa.
Il badget
Entro quando vuoi chiudere l'operazione.
Eventuali tue note
Io dal giorno dopo, mi metto a cercare la casa che tu mi hai indicato, sarà mio impegno, ogni settimana scriverti per segnalarti le nuove proposte, che tu valuterai con calma e se riterrai opportuna, potrai venire a visionare.
Tutto gratis, mi paghi solo la provvigione, se ti trovo la casa.
Nessun vincolo, se la'abitazione dei tuoi  sogni, la trovi con altri canali, va bene uguale. Proporrai a qualcun altro, il mio servizio.
Io faccio questo lavoro perchè lo amo, i miei clienti sono speciali e meritano un tarttamento importante, anche se non comperano da me.
Consiglio: Quando vai a vedre una casa e ti ineteressa, verifica sempre le metrature, magari aiutandoti con le planimetrie.
Con fiducia e serenità
Giorgio Coppini

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.